top of page

I giovedì di Sabrina


Ciao Amici rieccomi a Voi!! Come vi avevo detto tempo fa, qualcosa stava bollendo in pentola…ora posso togliere il coperchio e parlarvi di questa mia novità!! Il 16 marzo avrà inizio, spero, una lunga serie di serate all’insegna del buon cibo e del buon bere. Ogni due giovedì, chi avrà ne avrà desiderio, potrà venirmi a trovare a cena al ristorante Le Mignole Azienda Agricola Ramoino. Per queste serate però, ho scelto un “format” diciamo più….”easy”: visto che l’indomani, ahimè, si lavorerà ancora, ho pensato ad una cena veloce…un po’ più di un apericena…un po’ meno di un cena full size, insomma….gambe sotto al tavolo, un piccolo antipasto, una portata principale ed un dolce, il tutto abbinato ad un buon calice di vino delle Cantine Ramoino. Ovviamente ogni giovedì vi proporrò un menù diverso, in cui domineranno sempre prodotti genuini, locali (o quasi) ma soprattutto di stagione! Quindi se vorrete trascorrere un giovedì sera tranquillo circondato dagli ulivi del nostro entroterra, con un buon piatto e un buon vino, io e la mia Amica Elvira saremo lì ad attenderVi! Che dirvi di altro….ah sì….il menù della prima serata.... andate a curiosare nel’evento che tra poco andrò a pubblicare! Vi aspetto in tanti come sempre! Grazie già fin d’ora!

Featured Posts
Follow Us
  • Facebook Clean
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Take Eat Easy 
bottom of page